Oriana Marzoli, nuovo flirt? Lei glissa e il gossip avanza

Oriana Marzoli starebbe frequentando il personal trainer Cristiano Iovino? Lei glissa sui social, ma il gossip gira 

Oriana Marzoli non ha replicato al rumor che la vede protagonista in queste ore di un nuovo flirt dopo Daniele Dal Moro. Né ha confermato né ha smentito la notizia, secondo cui si starebbe frequentando con Cristiano Iovino. Il gossip è circolato in questi due ultimi giorni, ma lei dal suo profilo Instagram non ha lasciato trapelare nulla. Solo stories di lavoro e qualche suo primo piano.

E se tutto tace da parte dell’ex gieffina, i rumor avanzano. I riflettori sono puntati sulla neo coppia (?), soprattutto perché Iovino è stato nei giorni scorsi protagonista di un altro gossip, quello del caffè e il flirt presunto con la nota conduttrice Ilary Blasi.

Adesso si torna a parlare del personal trainer che avrebbe fatto breccia nel cuore di Oriana Marzoli, a lungo legata, dopo l’avventura al Gf Vip 7, a Daniele Dal Moro, con il quale ha vissuto una travagliata storia d’amore. I due si sono lasciati e poi ripresi molte volte, sino alla rottura, pare, definitiva.

Leggi anche–> Simona Tagli e Grande Fratello: la gieffina è la nuova Beatrice? Il sondaggio

Oggi la gieffina ha ritrovato il sorriso grazie a Cristiano? Se lo domandano i fan che a lungo hanno sostenuto gli Oriele nella loro avventura nella casa di Cinecittà.

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano, 36 anni, è un personal trainer di personaggi famosi. Vive a Roma. A lui sono stati attribuiti vari flirt con modelle e personaggi vip. L’ultimo, in ordine di tempo, con la Blasi con la quale ci sarebbe stato un flirt dopo la separazione della conduttrice con Francesco Totti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.