Simona Tagli e Grande Fratello: la gieffina è la nuova Beatrice? Il sondaggio

Simona Tagli al Grande Fratello è la nuova Beatrice? La donna sembra aver conquistato tutti a un mese dal suo ingresso 

Simona Tagli ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello da un mese circa e se nella casa è la più odiata dai suoi compagni, fuori sembra essere la più amata dal pubblico. Così rivela il sondaggio di oggi, giovedì 29 febbraio, sul sito Grande Fratello forumfree.

La gieffina è in cima alla lista, tra le tre concorrenti che ieri sera, durante l’appuntamento con il prime time del mercoledì, è finita in nomination insieme a Perla e Anita.

Simona ieri sera è stata protagonista della puntata in veste di cartomante, svelando il destino della coppia Perla-Mirko. I due, secondo Simona, sono destinati a stare insieme, salvo poi ricredersi al momento in cui ha fatto le carte al compagno Alessio, indicandogli la strada dell’amore non verso Anita bensì verso Perla.

Leggi anche–> Un gieffino stanotte ha lasciato Il Grande Fratello. Il motivo

Ma non solo. Nella puntata di ieri è stata chiamata anche a confrontarsi con l’attrice Grecia, conquistandola alla fine del chiarimento con un “ti voglio bene”, anche se l’attrice non è molto convinta…

Ma torniamo al sondaggio. le due gieffine a rischiare il posto in finale sembrano essere proprio Perla e Anita. le due nelle percentuali si distaccano poco, con perla che avanza, ma di poco. Infatti subito dopo Simona, vediamo Perla e all’ultimo posto Anita.

Ecco le percentuali del sondaggio tra Simona, Perla e Anita:

  • Simona Tagli 68.51%
  • Perla Vatiero 16.81%
  • Anita Olivieri 14.68%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *