Un gieffino stanotte ha lasciato Il Grande Fratello. Il motivo

Finita la trasmissione, un gieffino – stanotte alle 3 – ha lasciato la casa del Grande Fratello. Ecco chi è e il motivo

Nottata lunga quella di ieri per i concorrenti del Grande Fratello. Tra soprese e chiarimenti è andata in onda un’altra puntata del reality show ma le soprese non si sono esaurite con la fine della trasmissione. Infatti alle 3 di notte un concorrente ha lasciato la casa di Cinecittà, pare momentaneamente e per motivi familiari, così come si evince dal comunicato ufficiale del Grande Fratello.

Si tratta di Marco Maddaloni che già in puntata aveva esternato tutta la sua stanchezza di restare in gioco perché sente forte la mancanza della sua famiglia. Sono passati sei mesi dall’inizio del reality show e i gieffini sono un po’ stanchi dell’isolamento a cui sono soggetti.

“Ciao a tutti, ciao Alfonso e ciao Cesara. Come vanno le cose? Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco. Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo. Che vi siete messi in testa, quanto dura questo programma? Cioè io sono contento, mi fa piacere che sta andando bene, per carità stiamo sulla stessa barca, però non è facile. Mi sono commosso per Alessio e suo papà, sto invecchiando, sto vedendo le cose anche con lo sguardo da genitore. Detto questo Alfonso fai una videochiamata a mio figlio Pino. fatti dare il numero di telefono dalla produzione. Amore ti amo tanto un bacio grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.