Vittoria nuovamente in ospedale. Le parole di Chiara Ferragni e Fedez

Vittoria Lucia Ferragni, nuovamente in ospedale, Chiara Ferragni e Fedez lo annunciano via social. Ecco come sta la piccola di sei mesi

Vittoria Lucia Ferragni è dovuta tornare nuovamente in ospedale, lo annunciano Chiara Ferragni e Fedez. Lo scorso sabato la famiglia Ferragnez si è recata con la piccola Vittoria, di soli sei mesi al pronto soccorso a causa di una febbre molto alta che bloccava le vie respiratorie della piccola. Vittoria dunque ha trascorso alcune ore insieme a mamma Chiara in ospedale per tutti gli accertamenti. Entrambi, domenica, hanno rassicurato i follower e spiegato di aver portato la piccola in ospedale, e che dunque inizialmente sembrava fosse soltanto un brutto raffreddore.

Leone infatti, il fratello maggiore di Vittoria, da alcuni giorni attraverso le stories Instagram di mamma e papà, lo vediamo intento alle prese con l’aeresol, dunque un comune raffreddore. In queste ultime ore Chiara e Fedez nelle stories Instagram hanno annunciato di aver riaccompagnato la piccola in Ospedale a causa di un virus molto comune che colpisce soprattutto i bambini e che comporta alcuni sintomi da tenere sotto controllo.

Leggi anche –> lulu selassie delusa da manuel per il kiss freeze ecco il motivo

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene”, ha scritto attraverso le stories Instagram, papà Federico. L’imprenditrice digitale ha inoltre aggiunto: “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene”.

Le parole di Chiara e Fedez hanno lasciato senza fiato un milione di follower che seguono entrambi i genitori, e che grazie alle loro stories Instagram di vita quotidiana mostrano i due piccoli Leone e Vittoria in ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *