Vitamina B3+: l’alleato di bellezza per pelli miste e grasse e colorito spento

Un cocktail di freschezza dallo straordinario potere purificante e uniformante per migliorare l’aspetto della pelle mista e grassa del viso. L’alleato beauty di settembre
Lo sapevi che VITAMINA B3+ unita al Bergamotto rilascia attivi specifici e di performance ideali per perfezionare l’aspetto della pelle mista o grassa? L’effetto normalizzante della Vitamina B3, che controlla la secrezione sebacea, si coniuga all’azione esfoliante dell’acido Mandelico e al potere purificante dell’acido Azelaico, nonché dell’Estratto di Bergamotto.
La linea VITAMINA B3 + Bergamotto è una linea completa pensata da Bottega Verde e composta da: sapone solido per la detersione, tonico astringente e crema viso, che agiscono in sinergia per donare ad ogni applicazione una pelle visibilmente più uniforme, luminosa e dall’aspetto più fresco e levigato.
Le formule della linea, caratterizzate da alte % di naturalità e adatte anche ai vegani, contengono:
➢ Vitamina B3: nota come niacinamide, interviene sull’aspetto della pelle normalizzando la secrezione sebacea e contribuisce a uniformare il colore dell’incarnato.
➢ Acido Mandelico: la sua delicata azione esfoliante ha un effetto illuminante che migliora l’aspetto della pelle con impurità
➢ Acido Azelaico: aiuta a normalizzare la secrezione sebacea e a prevenire punti neri e comedoni.
➢ Bergamotto da economia circolare: dalla lavorazione delle scorze, provenienti dagli scarti della filiera alimentare, si ricava un estratto che contiene tracce di olio essenziale ad azione
Lascia un commento