Verissimo, il cambiamento di Dayane Mello: la sua vita in un libro

Dayane Mello è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo questo pomeriggio per la promozione del suo libro

Dayane Mello a Verissimo: durante l’intervista per la promozione del suo libro autobiografico, dal titolo “La ragazza che dormiva sempre con la luce accesa”, con Silvia Toffanin Dayane Mello si è commossa parlando della sua mamma morta quattro mesi dopo il fratello Lucas, di 27 anni, deceduto a causa di un incidente stradale mentre la modella brasiliana di trovava nella casa del GF Vip 5. Dayane ha parlato anche della sua infanzia difficile e dei tentativi di suicidio:

“Ho tentato più volte il suicidio, ho pensato sia di buttarmi sotto una macchina in corsa, poi ho cercato pasticche da topi perché so che sono le più letali ma non le ho trovate. Così ho preso tantissime medicine, ho avuto le convulsioni e quando mi hanno trovata mi hanno portata all’ospedale e fatto la lavanda gastrica. E’ brutto stare a casa e sentirsi un’ombra. Io mi sentivo un’ombra”.

Leggi anche–> Sfrecciano aerei per i gieffini in questo sabato pomeriggio: ecco i messaggi

Dayane ha raccontato anche del suo aborto, quando viveva in Cile: “Quando mi sono trasferita in Cile sono rimasta incinta, ma alla fine ho deciso di abortire. Non era l’uomo che volevo nella mia vita. Avrei dato a mio figlio una vita non regolare, il padre non c’era mai. Una volta arrivata in Italia ho incontrato Stefano [Sala, ndr] e con lui è nata Sofia”. Oggi la figlia di Dayane ha nove anni e ha un legame bellissimo con lei.
Infine la modella e imprenditrice ha parlato della morte di suo fratello Lucas. Ha spiegato che dopo la fine del reality ha affrontato due anni molto difficili: “Non riuscivo più a sorridere ed a trovare stimoli. Oggi, dopo due anni, ho accettato la morte di mio fratello. Lo vivo tutti i giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *