Sfrecciano aerei per i gieffini in questo sabato pomeriggio: ecco i messaggi

Gli aerei continuano a sfrecciare sulla casa di Cinecittà al Grande Fratello: ecco i messaggi per i gieffini dai fan

C’è sempre tanto entusiasmo nella casa quando arrivano gli aerei con i messaggi dei fan per i gieffini. I concorrenti sono costretti a stare isolati e sono estranei ai fatti che succedono fuori dalla loro casa di Cinecittà, quindi il momento degli aerei è molto atteso dagli inquilini della casa più spiata d’Italia.

E proprio in questo sabato pomeriggio di novembre nel cielo della casa di Cinecittà si sono messi in moto diversi aerei desinati a celebrare i “personaggi” del reality show. Un messaggio è stato destinato ai Petrozzi, così li chiamano sul web, Letizia e Vittorio. Per loro le parole belle dei fan. Sullo striscione infatti si legge: “#Petrozzi Anime pure. Noi con voi”. neanche a dirlo i due gieffini sono corsi in giardino a vedere l’aereo a loro dedicato e si sono scambiati un lungo abbraccio esultando e scambiandosi un “ti voglio bene”.

Leggi anche–> Grande Fratello, l’edizione si allunga: ecco sino a quando andrà in onda

Ma l’aereo per celebrare l’amicizia nata nella casa non è solo per Letizia e Vittorio. Infatti nel primo pomeriggio è arrivato anche l’aereo per i due inquilini e amici Anita e Garibaldi. per loro il messaggio è questo: “A&G IL  SOLE DEL GF #ANIBALDI” con tanto di cuore. Un messaggio dei fan che ha fatto commuovere Anita che non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia e ha abbracciato il suo amico Giuseppe.

Leggi anche–> Angelica non smette di piangere, il timore della gieffina e le parole di Jill

Anche Giuseppe appare stupito e felice, tanto che ha iniziato a correre di qua e di là lungo il giardino saltellando con gioia. Anche i due gieffini si abbracciano scambiandosi un “ti voglio bene”.

Gli aerei sono arrivati anche per Rosy, per Paolo e Letizia e il primo anche per Giselda.

Per i “Paoleti” arriva un messaggio che li invita a lasciarsi andare nel loro legame nato nella casa di Cinecittà. Lo striscione per i due che appaiono sempre più vicini recita: “QNT BENE VI FARESTE . #PAOLETI”. Un messaggio che è tanto piaciuto ai due, con Letizia che ha commentato: “I nostri fan sono romantici, romantici come noi” . 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi