Paolo e Letizia, coccole al Grande Fratello: scatterà il bacio?

Paolo e Letizia al Grande Fratello hanno trascorso una prima parte del pomeriggio abbracciati sul divano a coccolarsi, vicini vicini ad un passo dal bacio 

Sdraiati sul divano, Paolo e Letizia al Grande Fratello si sono scambiati delle coccole ritagliandosi in giardino un momento tutto per loro, tra tagli di regia e interferenze della gieffina Anita. I due stanno vivendo un momento intenso dentro la casa di Cinecittà e Letizia sembra essere convinta di viversi questo rapporto, ma con i suoi tempi. Infatti la fotografa fuori dalla casa ha una relazione ma dopo aver ricevuto la lettera del fidanzato, che ha letto un po’ come un addio, in una precedente puntata, ha deciso di voltare pagina e avvicinarsi a Paolo, che la fa stare bene.

E oggi, nel primo pomeriggio, in giardino, uniti dalla stessa coperta, Paolo le ha a lungo accarezzato i capelli, mentre chiacchieravano del gioco ma si concedevano anche dei silenzi, interrotti dalle parole di Paolo che le ha chiesto a cosa stesse pensando.

Leggi anche–> Grande Fratello, l’edizione si allunga: ecco sino a quando andrà in onda

A questo punto è arrivato il cambio di inquadratura. Tornati protagonisti della scena però i due gieffini sono stati interrotti da una infreddolita Anita che poi, una volta compresa la necessità dei due di ritagliarsi uno spazio, è scomparsa dalla scena.

Quindi si è sentita la frase di Letizia: “sono preoccupata” ha detto Letizia a Paolo. Ma si intuisce poi che il riferimento è ad una gieffina e al gioco. I due forse parlano delle nomination e del timore che possa uscire una loro amica.

Insomma il momento del bacio non è ancora arrivato e, nonostante l’incoraggiamento dei fan, al momento non ci sono aerei e striscioni dei fan che tengono…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi