Heidi Baci, che fa la ex gieffina dopo l’addio al Grande Fratello? (Video)

Heidi Baci torna sui social, dopo l’avventura al Grande Fratello e dopo l’intervista a Verissimo. Le sue parole ai fan 

Heidi Baci si è ritirata dal Grande Fratello, dopo aver ricevuto la visita nella casa di Cinecittà del padre, che non ha condiviso la nascente liaison della figlia con l’attore Massimiliano Varrese. In un post è apparsa su Instagram, dopo l’intervista della scorsa settimana a Verissimo.

Al Grande Fratello ci sono stati poi dei confronti tra la ex gieffina e Massimiliano Varrese, ma lei ha fatto un passo indietro, probabilmente a causa dell’intervento di suo padre o forse perché non troppo convinta dall’atteggiamento, definito “oppressivo” dell’attore nei suoi confronti.

Leggi anche–> Paolo e Letizia, coccole al Grande Fratello: scatterà il bacio?

Heidi, dopo Il Grande Fratello, è ritornata alla sua vita di sempre. L’imprenditrice nautica è tornata a Milano e con un pochino di ritardo, sui social, ha voluto con un videomessaggio ringraziare i fan per il supporto ricevuto e ha assicurato che ritornerà più attiva sui social, dove commenterà i video con loro.

“Buongiorno a tutti, sono a Milano e sto sorseggiando un cappuccino con i cereali” dice la Baci su Instagram. Poi i ringraziamenti ai fan: “volevo ringraziare tutti quanti per il sostegno che ho avuto in questi giorni. Mi dispiace moltissimo per il ritardo, ma ho dovuto sistemare un po’ di cose e riprendere la vita, il lavoro. Sapete che io devo mandare avanti tantissime cose, però da adesso mi riattivo per voi. Vi amo tantissimo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi