Venezia 78, Khaby Lame sul Red Carpet: “sogno di fare l’attore”

Venezia 78, Khaby Lame sul Red Carpet sogno di fare l'attore

Venezia 78, Khaby Lame sul Red Carpet: “sogno di fare l’attore”, ma con lui anche grandi interpreti del cinema e delle serie tv

La Mostra del Cinema di Venezia, nonostante le restrizioni dovute al Covid, non ci risparmia le sorprese, soprattutto in fatto di Red Carpet. Questa volta i pochi fortunati che hanno potuto assistere all’arrivo di attori e star del cinema e della tv, ma anche del web e dei social, non si sono fatti scappare il passaggio di Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo.

La Mostra del cinema di Venezia, a quanto pare, ha fatto emergere nel 21enne il desiderio di recitazione. Come riporta Open, Khaby ha un grande sogno: «Voglio studiare cinema. Il mio sogno è quello di diventare attore. La mia aspirazione è quella di diventare come Will Smith, che seguo fin da bambino. C’è tanto lavoro dietro, bisogna studiare. Mi preparerò come si deve e un giorno spero di entrare in questo mondo».

Inoltre, Khaby Lame ha svelato il segreto che è alla base dei suoi fortunati video, ovvero «la semplicità» e ha aggiunto che «per il momento non uso uno storyboard, i miei video sono molto molto semplici. Mi viene l’ispirazione e comincio a registrare».

Il successo che Khaby sta riscuotendo lo riempie di gioia, ma soprattutto ha reso i suoi genitori “molto orgogliosi del suo lavoro”, nonostante ciò ha le idee ben chiare: «Rimango sempre coi piedi a terra. I miei genitori al momento non lavorano, il mio papà è in cassa da quando c’è il Covid. Sto cercando di fare il possibile ma con TikTok non si diventa ricchi».

Su Instagram, inoltre, sono apparse delle immagini, postate da Salvatore Esposito, in cui l’attore è proprio in compagnia di Khaby Lame e non solo. Gli scatti ritraggono oltre a Esposito e Lame anche Alessandro Riggio e Darko Perich, uno degli attori della fortunata serie La casa di carta, dove interpreta il personaggio di Helsinki.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CTeq64mNaeJ/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *