Vecchi e Panicucci, slitta la partenza di Mattino Cinque

Ecco perché dovremo ancora attendere per la messa in onda di Mattino Cinque

La trasmissione Morning news di Simona Branchetti continua ad avere un buon riscontro auditel. Per questo motivo Mediaset ha deciso di allungare il format sino a metà settembre, prima di passare il testimone a Federica Panicucci con Mattino Cinque, che aprirà i battenti con Francesco Vecchi a partire da lunedì 20 settembre. Mentre la concorrenza di Unomattina e Storie Italiane partirà lunedì 13 settembre, in pratica con una settimana di anticipo.

A lanciare la notizia su Morning news è il sito Dagospia.

Chi è Simona Branchetti

Simona Branchetti è nata a Meldola (in provincia di Forlì-Cesena) il 15 agosto 1976. Per Ferragosto ha festeggiato  il suo 45 esimo compleanno: una festa tra amici e famigliari in spiaggia a Cervia. Di recente a Di Più ha svelato i retroscena della sua separazione dal marito, l’avvocato Carlo Longari. «È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale» ha raccontato al settimanale.

Quello con Carlo Longari è stato il secondo matrimonio per la giornalista. Il primo matrimonio è stato infatti quello con Federico Quaranta, famoso speaker radiofonico e conduttore televisivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *