Valeria Pasciuti chi è: dalla vita privata al lavoro, le curiosità sulla madre di Sophie Codegoni

Valeria Pasciuti ha un bellissimo rapporto con sua figlia Sophie Codegoni attualmente concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo chi è la dolce e bellissima mamma di Sophie

Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e donne e attualmente tra i vip della casa del Grande Fratello. Donna riservata, non ama condividere sui social dettagli sulla sua vita privata. Di lei sappiamo che originaria di Tradate, un paese in provincia di Varese, dove vive e lavora nello studio dentistico di famiglia.

Sulla sua vita privata tuttavia si conoscono dei particolari perché li ha svelati in un’intervista a Chi proprio la figlia prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Infatti la modella ha raccontato che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo tre anni. Il padre di Sophie, Stefano Codegoni oggi vive a Milano con Man Lo Zhang, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.

Dopo la separazione da Stefano Codegoni, Valeria Pasciuti ha avuto un secondo figlio con un altro fidanzato, di cui però non si conosce l’identità.

Le curiosità su Valeria Pasciuti

Della mamma della concorrente del Gf Vip si sa per esempio che ha un bellissimo legame con la figlia Sophie. A lei su Instagram non perde l’occasione di dedicare dei post bellissimi. Altra curiosità sulla bellissima donna è che ha un tatuaggio su un polpaccio: si tratta di un ideogramma giapponese.

Le parole contro Gianmaria Antinolfi

Valeria è intervenuta contro Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano, che ha affermato di voler corteggiare sua figlia Sophie per avere una storia finta al Gf Vip 6. Ecco cosa ha replicato la donna sul suo account social: “Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *