Valeria Marini parla dell’intervento subito all’occhio

In un’intervista rilasciata a Chi, Valeria Marini ha raccontato dell’intervento che ha subito all’occhio qualche settimana fa

Dopo l’intervento subito, Valeria Marini ha postato una foto di sè sul suo profilo Instagram con la benda all’occhio e ha ringraziato i fans. 

Marini, infatti, ha dovuto essere sottoposta d’urgenza all’operazione presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma per un problema all’occhio. Valeria Marini ha avuto la diagnosi poco prima di partire per Supervivientes.

In un’intervista rilasciata al settimanal Chi, la conduttrice ha raccontato il pre e il dopo intervento. 

“Mi sono ritrovata a dover fare l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era di perdere la vista da un occhio” ha dichiarato la showgirl.

I dettagli fanno capire che il problema era abbastanza grave. “Il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di partecipare al reality. Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia”.

Leggi anche: VALERIA MARINI È STATA OPERATA: IL MESSAGGIO AI FANS E GLI AUGURI DEGLI AMICI

Il problema di cui soffriva Valeria Marini è il foro maculare che causa una sorta di buco al centro della retina, nella zona della macula così rischiando di non riuscire più a vedere.

Ho fatto l’intervento con una paura folle. Infatti ho cercato la scusa per non farlo: ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo ‘Mi ero dimenticata dell’intervento, non posso, rimandiamo’. E loro: ‘Non ci provare’. Ho ritentato: ‘Ma non ho fatto l’elettrocardiogramma‘. E loro: ‘Te lo facciamo qui l’elettrocardiogramma’. Insomma non c’era via d’uscita” ha confidato la showgirl.

In definitiva, però, Valeria Marini ha superato anche questo ostacolo e lancia un messaggio di coraggio: “Le paure vanno affrontate e superate, sono contenta di avere trovato il coraggio e soprattuto di essermi affidata alle mani migliori”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *