Un’ex gieffina vuole rifare il Grande Fratello Vip | Ecco chi è

Un’ex gieffina che è entrata nella casa di Cinecittà nella scorsa edizione si dichiara pronta a rivivere questa esperienza e attraverso le pagine di Vero fa un appello a Signorini

É stata nella casa del Grande Fratello Vip solo 40 giorni e adesso, attraverso le pagine di Vero, fa un appello ad Alfonso Signorini. Si tratta di Raffaella Fico, che ha partecipato all’edizione sei del reality di Canale 5. La sua esperienza è durata poco nel loft di Cinecittà ma Raffaella conserva un ricordo bello: “E’ un’esperienza che rifarei. – ha raccontato la Fico a Vero, come riporta Blogtivvu – La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion”.

Nel corso dell’intervista la Fico ha anche parlato della sua storia d’amore con l’imprenditore Piero Neri: “Benissimo, tutto va a gonfie vele, sono felice e serena”.

In passato Raffaella ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, un’esperienza che l’ha fortificata: “Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza, soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane… E’ stata un’esperienza sicuramente diversa da quella del GF Vip, ma sempre stimolante e bella”.

Chissà che Signorini e la produzione del Gf Vip non decidano di darle un’altra chance…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *