Isola dei Famosi, due ex naufraghi si riuniscono a Londra: “Ti aspetto” (VIDEO)

Isola dei Famosi, due ex naufraghi sono pronti a riunirsi per trascorrere dei giorni fantastici: ecco cosa è emerso dalle loro parole

Isola dei Famosi, due ex naufraghi nei prossimi giorni trascorreranno dei giorni fantastici insieme. Nell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 sono stati entrambi amatissimi e si sono messi in gioco fin dal primo momento. La loro avventura sull’Isola ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che ancora oggi li supporta e li segue con ammirazione sui social e ad ogni evento. Mancano poche ore ed Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis potranno finalmente trascorrere nuovamente del tempo insieme. La loro speciale amicizia è nata durante la permanenza all’Isola dei Famosi. I due naufraghi tra alti e bassi, tra sconti e chiarimenti sono riusciti col tempo ad instaurare un legame di amicizia molto profondo. Dopo l’avventura vissuta in Honduras Edoardo è tornato a Roma, mentre Nicolas è rientrato a casa a Londra.

Leggi anche –> soleil sorge tranquillizza i fan e rivela come sta le sue parole foto

Le parole dell’ex naufrago in attesa dell’arrivo di Edoardo…

Dopo alcuni mesi, i due ex naufraghi avranno modo di riabbracciarsi e trascorrere del tempo insieme direttamente a Londra. Nicolas negli ultimi mesi è stato anche raggiunto al figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro col quale sull’Isola è nata un’amicizia straordinaria. Nelle ultime settimane Edoardo ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi fan tra le sue stories Instagram ha rivelato che il prossimo 20 agosto raggiungerà Nicolas a Londra. In queste ore dunque il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è in attesa dell’arrivo dell’amico e intanto sui social ha dichiarato: “Fratè ti aspetto qua”, inquadrando un ristornate alle sue spalle dal nome Trastevere. “Arrivo! Se scrocca” ha aggiunto Tavassi.

Sicuramente i due ex naufraghi divertiranno i propri follower tra una stories Instagram e l’altra documentando tutti gli avvenimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *