Un’altra vippona vuole abbandonare il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: un’altra vippona vuole abbandonare il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini alla scadenza del contratto, ovvero il 13 dicembre

Il Grande Fratello Vip è in onda da quasi quattro mesi e i vip cominciano ad avvicinarsi alla data di scadenza del contratto, ovvero la data del 13 dicembre. La notizia del prolungamento del programma sino a marzo non è stata ancora comunicata, ma in tanti pensano già di lasciare il programma prima di Natale.

Grande Fratello Vip: i vipponi che vogliono abbandonare

Tra i vip che vogliono lasciare ci sono Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Aldo Montano che ha detto: “Uscirò al 100%, ho già chiesto il mio smoking in confessionale per l’ultima puntata, questo non è il mio mestiere, ma è stata un’esperienza ed è giusto che finisca”. Nonostante il parere contrario della moglie Olga, che proprio nella scorsa puntata è intervenuta con un collegamento per rassicurare e incoraggiare il marito a rimanere nella casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Sophie Codegoni presa di mira dai “VIP”

Adesso però alla lunga lista di chi vuole lasciare si è aggiunta anche un’altra vippona. Si tratta di Manila Nazzaro:

“Io non so se ce la faccio, se ne vale la pena. Ho i miei bambini. Noi ci facciamo prendere dall’entusiasmo, ma ragazzi è troppo difficile. A breve ci chiamano uno alla volta in confessionale per dircelo? Ok bene almeno lo sapremo. Io dovrei avere una motivazione per restare. Questa però non la trovo adesso. Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile. Se non mi sento utile, per me non ha più un senso restare”.

Dopo le affermazione dell’ex Miss Italia, dai microfoni di Casa Chi è intervenuto Lorenzo Amoruso, suo compagno e ha commentato così lo sfogo di Manila:

“L’impressione mia è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirle di no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *