Un pomeriggio con Mirko Brunetti e Perla: ecco dove incontrarli

Mirko Brunetti fa il carico di successo: l’ex gieffino si prepara a tornare a Napoli per incontrare i fan. Ecco dove e quando 

Per Mirko Brunetti sarà un weekend super intenso ma soprattutto emozionante. L’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello non si è fermato neanche un giorno ed infatti ha già avuto modo di girare l’Italia insieme anche ad altri ex concorrenti. Mirko ultimamente sta prendendo parte a numerosi eventi tra nord e sud dove è sempre più amato e richiesto da ogni generazione.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Petit verso la vittoria nel talent?

L’annuncio social: ecco dove e quando incontrare l’ex gieffino

Nelle ultime ore Mirko ha anticipato ai suoi fan l’arrivo di un nuovo progetto. Il buon Brunetti ha esordito: “Oggi il mio tour passa per Roma, e non vedo l’ora di farvi vedere le cose a cui sto lavorando, perché sono veramente troppo felice”. Poi ha aggiunto un nuovo appuntamento dove poterlo incontrare e trascorrere del tempo in sua compagnia. Mirko afferma: “Domani cosa molto importante sarò da Nocera Inferiore da Outluxe Fashion ci sarò io, staremo insieme ci sarà anche Perla. Quindi sarà un pomeriggio bellissimo da trascorrere insieme. Mi raccomando, vi aspetto”. Con queste parole l’ex gieffino rivela che sarà presente anche la vincitrice dell’ottava edizione del Grande Fratello nonché la sua fidanzata. I fan dei due fidanzatini potranno finalmente abbracciare Mirko e Perla nello stesso momento durante l’evento che si terrà domani a Napoli a partire dalle ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi