Can Yaman prepara i fan: “Vi regaleremo un capolavoro”

Can Yaman finita la quarta settimana di riprese di Sandokan. Le parole dell’attore e del protagonista 

Can Yaman è super impegnato con le riprese della nuova serie dal nome “Sandokan”. È un periodo speciale per il noto attore e modello che è tornato anche sul piccolo schermo con una nuova stagione di “Viola come il mare”. Can insieme a Francesca Chillemi in ogni appuntamento settimanale fanno battere forte il cuore dei telespettatori che hanno atteso un anno per rivederli. Tra un’avventura e l’altra, Can si ritrova spesso a scendere in campo e ad abbracciare iniziative solidali soprattutto con la sua associazione “Can Yaman for Children”. Sarà un 2024 intenso di esperienze e soprattutto di nuove emozioni che l’attore vivrà grazie anche al supporto prezioso sei proprio follower.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Petit verso la vittoria nel talent?

Ecco le parole dell’attore

Nelle ultime ore Can è tornato sui social condividendo un inedito scatto sul suo account Instagram. L’attore ha esordito scrivendo:

“Tra un ciak e l’altro prendo un momento di visualizzazione dei miei movimenti prima di ritornare all’azione. #Sandokan”.

Infine Can ha concluso:

“Terminata la quarta settimana delle riprese direi che vi regaleremo un capolavoro”.
Il posto social è stato inondando di affetto e supporto da parte dei fan che non vedono l’ora di vederlo nel ruolo di Sandokan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi