Amici 23, Petit verso il trionfo? I pronostici verso la finale

Petit possibile vincitore di Amici 23? Le quote aggiornate verso la finale del talent

Milano, 16 maggio 2024 – Durante la semifinale di Amici un colpo di scena ha visto tutti e 6 gli allievi accedere alla finale di sabato 18 maggio, data decisiva per scoprire se ad alzare la coppa sarà, come pronosticano gli esperti Sisal, Petit.

 

Il cantante della squadra Zerbi-Cele è il grande favorito, il suo successo è dato a 1,90, superando Sarah, ora offerta a 2,50. Non dimentichiamo però che l’allieva della Cuccarini è sempre stata una delle concorrenti più amate dal grande pubblico e dai giudici: stasera non è escluso che si possa assistere anche a un potenziale ribaltamento di fronte. In entrambi i casi quello che è certo è che all’edizione di Amici 23 trionferà il canto.

 

Marisol, ballerina della maestra Celentano, potrebbe invece essere la “vincitrice morale” della categoria danza, offerta a 4,50, stacca di gran lunga Dustin, la cui vittoria è invece quotata a 25.

 

Chi difficilmente riuscirà a gioire è Mida. Seppur abbia battuto Sarah in semifinale, e conquistato la quinta maglia d’oro, il successo non si trasformerà in oro un’altra volta. Su Sisal.it la sua vittoria pagherebbe 33 volte la posta.

LEGGI ANCHE: Amici 23, chi vince il reality? I social certi di un nome

C’è dunque grande attesa per la finale che, a differenza delle altre puntate, sarà trasmessa interamente in diretta, novità che consentirà ai telespettatori di votare il loro preferito durante lo show attraverso il televoto: una variabile che potrebbe dunque portare a colpi di scena!

 

Per restare aggiornati sulle quote e i pronostici Sisal è possibile consultare: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/quote/spettacolo/amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi