Un giorno speciale per i Prelemi | Il motivo (VIDEO)

I Prelemi insieme a Roma. Per Giulia e Pierpaolo oggi è un giorno speciale, nelle loro stories Instagram si mostrano super eleganti: il motivo

Gli amatissimi Prelemi sono nuovamente insieme a Roma per godersi la famiglia ed un evento speciale. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infatti alcuni mesi fa hanno ricevuto una super proposta che ha emozionato tutti: diventare padrino ed madrina della piccola Sophie, la primogenita del fratello dell’ex gieffino, Giulio Pretelli e di Alessia Pellegrino. Dunque Giulia e Pierpaolo saranno zii speciali per la piccola Sophie nata lo scorso settembre. Oggi è arrivato il giorno tanto atteso, i due ex gieffini si stanno recando al ricevimento per battezzare la piccola Sophie.

E’ un giorno speciale per entrambi ma soprattutto emozionante. Giulia in queste ultime ore ha raggiunto Roma per diventare la madrina della dolce Sophie e trascorrere questo giorno speciale con la famiglia Pretelli.

Leggi anche –> giulia salemi chi mi conosce sa ecco cosa ha rivelato linfluencer video

Giulia come sempre ha aggiornato i suoi follower ed ha mostrato in primis nelle stories il look super elegante del suo Pierpaolo che ha sbalordito tutti, un mix tra classe e bellezza. Successivamente ha aggiornato i fan con nuove stories, svelando cos’è accaduto poco prima di arrivare al ricevimento. Giulia sotto la pioggia afferma: “Ragazzi io sono venuta primaverile, tutta in rosa confetto”, in sottofondo rivela Pierpaolo: “Abbiamo anche sbagliato via”, prosegue Giulia: “Con un tacco di 20 centimetri e mi sta piovendo dentro”.

I fan della coppia sono fieri di Giulia e Pierpaolo e con diversi messaggi di auguri gli hanno mostrato il loro affetto svelando: “Siamo sicuri che sarete un’ottima guida per questa piccola cucciola”, e ancora “Zio Pier con la piccola Sophie una dolcezza infinita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto