Un giorno importante per Soleil Sorge: l’ex gieffina svela una sorpresa
Soleil Sorge spiega perché non partecipare alla Milano Fashion Week: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Soleil Sorge sta vivendo un periodo magico e ricco di opportunità. L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP non si è più fermata spaziando da un ruolo all’altro. Dal debutto come opinionista a La Pupa e il Secchione Show, fino ad arrivare alla co-conduzione del GFVip Party per la settima edizione. Soleil è amatissima da intere generazioni e con estrema professionalità riesce a raggiungere importanti traguardi nella sua intensa carriera. Vola sempre più in alto, e in questa giornata è pronta a realizzare un nuovo sogno ancora del tutto top secret.
Leggi anche —> lulu sellasse si rivolge ai fan con un indovinello le sue parole
Il motivo: le parole dell’ex gieffina
È ufficialmente iniziata la Milano Fashion Week e Soleil ha dichiarato:
“È in assoluto uno dei momenti più belli credo per la città di Milano”. Inoltre l’ex gieffina ha aggiunto come didascalia: “La città prende vita, stile, ci sono novità, eventi in ogni angolo. e poi io adoro andare in giro e osservare la stravaganza nello stile del mondo moda che da il loro massimo in questi giorni davvero un momento magico ogni volta”.
Infine Soleil rivela perché non prenderà parte alle sfilate in questa settimana. L’ex gieffina dichiara: “Comunque rispetto agli altri anni quest’anno non vi porterò a scoprire tutte le sfilate tutti gli eventi e tutti gli angoli perché come sapete abbiamo iniziato il GFVIP PARTY che va in onda il lunedì e il giovedì per ora. Dovrò partecipare alle puntate, tra l’altro sto traslocando in questi giorni. Oggi stesso ho un servizio fotografico per un progetto che non posso dirvi nulla ma sono super perché sta arrivando very very very soon, manca sempre meno ed è davvero forse uno dei traguardi della mia vita di cui vado più fiera in assoluto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.