Tutto quello che c’è da sapere sull’istruttrice di fitness di Chiara Ferragni

L’istruttrice di fitness di Chiara Ferragni è Giulia Peditto, che è tra gli amici dell’imprenditrice in vacanza in Sardegna

Da sempre Chiara Ferragni si affida a professionisti di grande spessore per ogni aspetto della sua vita. Molti di loro sono anche amici con cui condividere vacanze e momenti importanti, altri lasciano un segno indelebile per la loro professionalità e competenza come Tata Rosalba.

Per la sua forma fisica, Chiara Ferragni si affida ad un’istruttrice di fitness che è anche un’amica ed è onnipresente nei momenti di vacanza o in quelli importanti. Giulia Peditto è il nome dell’istruttrice di fitness dell’imprenditrice italiana. La sportiva insegna Yoga e ha un profilo personale su Instagram dove condivide la sua passione. Non si sa molto di lei, ma smistando tra le storie in evidenza del suo profilo, si scopre che ama viaggiare e si scorge una raccolta di domande alle quali ha risposto durante la quarantena, raccontando un po’ di sè.

Giulia Peditto ha 28 anni, figlia di madre italiana e di padre senegalese. Insegna yoga e lo pratica da più di sei anni. Tra i suoi segni particolari c’è che non si è mai rifatta le labbra, ama il Giappone, le lunghe passeggiate, i concerti, la pizza, la gentilezza e la puntualità. A proposito di cibo, ha ammesso di avere una predilezione per ogni tipo di cioccolato e ha sviluppato una passione per la crema di pistacchio durante la quarantena. 

Giulia Peditto è molto apprezzata e stimata nell’ambiente. È istruttrice di fitness per molti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi si annoverano La Pina e Diego Passoni, oltre a Valentina Ferragni e Francesca Ferragni. Giulia Peditto fa lezioni online attraverso Otto studio, ma tiene anche lezioni private. Nelle scorse settimane ha tenuto anche delle lezioni in diretta Instagram. Ama molto il suo lavoro. A chi le ha chiesto perchè insegna yoga, Giulia Peditto ha spiegato: “Insegno yoga perchè mi rende felice e perchè il quotidiano confronto con i miei studenti mi arricchisce su molti aspetti sia umani sia yogici”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *