Tutti i dettagli della storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile, vincitori dell’ultima edizione del talent Amici, hanno raccontato alcuni dettagli della loro storia d’amore

Sangiovanni e Giulia Stabile sono amatissimi da quando si sono fatti conoscere nel talent “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Durante l’esperienza televisiva, i due sono cresciuti artisticamente e, nel frattempo, si sono innamorati.

Adesso che sono i vincitori rispettivamente della categoria canto e ballo dell’ultima edizione di Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile rincorrono i loro sogni continuando a rimanere l’una a fianco all’altro.

Di recente, i due hanno posato per la prima volta insieme per la copertina di un giornale. Si tratta della rivista Vanity Fair a cui hanno rilasciato una lunga intervista. Hanno parlato di loro sia come artisti ma anche due innamorati, svelando alcuni dettagli ancora poco conosciuti.

Senza mezzi termini, Sangiovanni ha dichiarato: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Lo immaginiamo, ma non è ancora successo…”. Poche parole in sincerità sulla loro intimità ancora non indagata.

Giulia Stabile, invece, ha raccontato come per lei Sangiovanni sia il primo amore: “Non avevo mai provato l’amore prima di lui: è un po’ come andare sulle giostre, i seggiolini volanti. Ti manca quasi l’aria e non hai niente sotto i piedi. Poi ti lasci andare”.

Inoltre, la giovane ballerina ha confidato l’aneddoto legato al loro primo bacio: “Un giorno mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”. Sangiovanni però ci ha tenuto a precisare: “Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini”.

Infine, il cantante ha rinnovato il suo amore per la ballerina: “La guardo e penso: lei riempie tutti gli spazi vuoti che avevo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *