Trento, oggi l’autopsia sul corpo di Maria Antonietta Panico

Trento, donna morta in casa. Giallo sulle cause del decesso

Trento, oggi l’autopsia sul corpo di Maria Antonietta Panico, la donna trovata morta in casa dall’ex marito

Sarà effettuata oggi, 18 gennaio l’autopsia sul corpo di Maria Antonietta Panico, la donna di 42 anni trovata morta in casa a Trento dall’ex marito. Attualmente non sono chiare le cause del decesso, sarà l’autopsia a chiarire i particolari.

«Dovremo attendere la risposta degli accertamenti autoptici per capire le cause del decesso: per il momento il medico legale ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio — spiega il procuratore capo Sandro Raimondi, che coordina le indagini dei carabinieri, nucleo operativo e compagnia — solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta ad un malore».

Al momento del rinvenimento del cadavere, in casa sono state trovate tracce di sangue, ma anche molte bottiglie di alcol. È possibile che la donna sia stata colpita da un malore dovuto all’abuso di alcol, ma non si esclude nemmeno l’ipotesi che possa essere stata vittima di un femminicidio.

Leggi anche: Meloni e Ursula von del Leyen a Forlì: “abbiamo lavorato in modo molto proficuo”

Per questo motivo gli inquirenti hanno sentito diverse persone, tra cui l’ex marito, che ha scoperto il corpo e che è «sotto choc» dicono gli inquirenti, ma anche l’ex compagno che era stato raggiunto da ammonimento del questore nel 2022 per diversi episodi violenti nei confronti proprio di Maria Antonietta. Sul loro rapporto gli inquirenti vogliono vederci chiaro. Le indagini proseguono serrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *