Trenta ore per la vita, la nuova campagna Rai sino a domenica 28

Trenta ore per la vita è la nuova campagna Rai fino a domenica 28 aprile

Sino a domenica 28 “Trenta Ore per la Vita” sarà presente per una settimana su tutte le reti RAI per una nuova campagna rivolta alla realizzazione di importanti obiettivi nel campo dell’assistenza alle famiglie con figli gravemente malati.

Perché quando un bambino è colpito da una grave malattia l’intera famiglia ne soffre e, spesso, intraprende una vera e propria migrazione, sovente da Sud a Nord, alla ricerca del centro clinico più specializzato.

Ed è per questo che, in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, vogliamo costruire la “Casa dei Bambini”, una struttura all’interno dell’ospedale, che oggi ne è sprovvisto, da mettere a disposizione gratuitamente di tutte quelle famiglie che si rivolgono al Policlinico Gemelli per la cura di gravi malattie dei propri figli, soprattutto di carattere neuro-muscolare.

La campagna di comunicazione anche quest’anno sarà realizzata grazie alla partecipazione di personaggi celebri che ci aiutano a sensibilizzare il pubblico su questo importante tema.

 LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, nuovi dettagli sul matrimonio

Tra I Testimonial oltre a LORELLA CUCCARINI che è da sempre la testimone di Trenta Ore

Anche:

BENEDICTA BOCCOLI

FEDERICA CIFOLA

GIORGIO BORGHETTI

MARCO ACETI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi