Tragico incidente nel trapanese, sei i morti e un ferito. Per estrarre i corpi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco
Un tragico incidente si è consumato nella tarda serata di ieri, 26 marzo, nel trapanese. Non ancora è chiara la dinamica, ma da quello che si apprende dal Corriere della Sera, due auto si sono scontrate “sulla provinciale 16, lungo il rettilineo Lentina, all’altezza di Custonaci, un paese in provincia di Trapani”.
Il bilancio dell’incidente è pesante. Sei i morti e un ferito. Nello scontro, tra un’Alfa Romeo 159 e un Fiat Doblò, sono morti una coppia e il figlio e due loro familiari, marito e moglie e un 44enne. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dagli abitacoli, ridotti ad un ammasso di lamiere accartocciate.
Leggi anche: Putin minaccia l’Occidente con le armi nucleari. Ecco cosa vuole fare
Nessun testimone ha assistiti all’incidente, dunque, ci vorrà del tempo per capire cosa sia accaduto. Le identità delle vittime sono state rese note in tarda serata e sono: Matteo Cataldo, settant’anni, la moglie Maria Grazia Ficarra, sessantasette, il figlio Danilo Cataldo, quarantaquattro anni, tutti di Carini. Matteo Schiera, 72 anni e la moglie Anna Rosa Romancino di 69.
In gravi condizioni, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Trapani, è ricoverata Maria Pia Giambona, trentaquattro anni, che era sulla Alfa 159 insieme con Vincenzo Cipponeri, quarantaquattro anni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.