Aldo Montano si espone sulla carriera sportiva di Antonella Fiordelisi: la replica di papà Stefano 

Aldo Montano si espone sulla carriera sportiva di Antonella Fiordelisi: arriva la replica del papà dell’ex gieffina 

Il campione Aldo Montano durante il GFVip Party ha così commentato la carriera sportiva dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Tutto è partito proprio negli ultimi giorni, dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi dalla Casa più spiata d’Italia. Su Mow, è apparso un articolo di Grazia Sambruna riguardo la carriera sportiva di Antonella che ha fatto molto discutere e fatto sorgere dei dubbi. A tal proposito Aldo Montano si è esposto. Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, l’ex gieffino e campione olimpico ha dichiarato:

“Come se la cava? Lei ha fatto scherma a buoni livelli ma da lì a ricoprire un ruolo in Nazionale ce ne vuole ancora un po’. Tanto di cappello alle nostre schernitrici campionesse: Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Rossella Fiammingo, Mara Navarria, quelle sono le campionesse. Antonella ha fatto qualche gara a livello internazionale però da lì a ricoprire un ruolo ancora no…”

Leggi anche –> Sophie Codegoni, in attesa dell’arrivo di Celine confessa: “Alessandro mi ha aiutato tantissimo”

La replica del papà dell’ex gieffina…

Dopo l’articolo di Mow, Stefano Fiordelisi papà dell’ex gieffina ha voluto personalmente rispondere ai pettegolezzi postando una foto del podio della figlia Antonella e aggiungendo come didascalia:

“Ora mettono in dubbio anche il suo bronzo Nazionale!”.

I fan di Antonella però non hanno mai messo in discussione la carriera sportiva e il talento dell’ex gieffina, anzi, quotidianamente, anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip continuano ad inondarla di affetto e supporto. Antonella intanto dopo aver vissuto sei lunghi mesi nella Casa di Cinecittà è tornata al suo lavoro e a viversi la pura e forte storia d’amore col suo Edoardo Donnamaria. La giovane coppia infatti non riescono proprio a separarsi e immortalano sui social i momenti più belli che stanno condividendo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *