Ben Affleck su Jennifer Lopez: “Mia moglie è brillante”

L’attore è stato ospite in collegamento di “Che Tempo Che Fa”

Ben Affleck è solo l’ultima delle star interazioni che sono state coinvolte da Fabio Fazio per “Che Tempo Che Fa”.

L’attore, due volte premio Oscar è stato ospite in collegamento nella trasmissione di Rai Tre. Tanti i temi toccati, dal nuovo progetto cinematografico al matrimonio con Jennifer Lopez.

Ben Affleck ha infatti lavorato sul fil, da lui prodotto, Air – La storia del grande salto, nelle sale italiane dal 6 aprile che parla della prima calzatura indossata da Michael Jordan.

A Fazio sul progetto ha detto: «Il prodotto era speciale perché rappresentavano quell’atleta e instillavano così dei sentimenti nel pubblico. Qualcosa che oggi si dà per scontato, ma in quegli anni era una nozione nuova e radicale. Si credeva così tanto in questo cestista, che investirono una fortuna su di lui».

E poi sul rapporto con Micahle Jordan: «Gli ho sempre riconosciuto di essere al di sopra di tutto. Da piccolo pensavo: ‘Se lui fa queste cose, anch’io riuscirò a fare qualcosa di bello, di grande nella vita’. Io ho fatto Batman? Quello che ha fatto Batman in confronto a Jordan sono noccioline».

Infine, spazio implicitamente al legame con Jennifer Lopez. La cantante e artista, con cui è tornato da poco e che ha sposato lo ha aiutato nella realizzazione del film.

«Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio. È brillante. Una donna fantastica. La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie. Io e mia moglie siamo venuti in Italia molte volte, è un Paese squisito, magnifico, con il cibo migliore al mondo, il clima è magnifico. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quelle che avete voi in Italia».

Leggi anche: La scelta di Jennifer Lopez dopo le nozze con Ben Affleck: è polemica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *