
Ne ha parlato Verdiana Bixio
Torna pure “Un Medico in famiglia”? La storica serie Rai con Lino Banfi e Giulio Scarpati per anni è stato un cult dei canali Rai.
La serie è andata in onda in prima visione su Raiuno dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016. Un totale di 10 stagioni basate sulla famiglia Martini.
Ne ha parlato nelle ultime ore la produttrice Verdiana Bixio, “Un Medico in famiglia e I Cesaroni in streaming su Netflix stanno facendo scoprire alle nuove generazioni quelle storie e quei personaggi che hanno fatto la storia della tv e – aggiunge – ne sono felice. Quando sento i bambini dire ‘che amarezza’ come mi è capitato, mi riempio d’orgoglio, come pure vedere Banfi riconosciuto come Nonno Libero. Coltivo progetti che valorizzino la grande storia della Publispei e proprio riguardo al Medico sto cercando di portare avanti un’idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo e ormai sono passati ben 25 anni”.
Leggi anche: “Un’estate fa”: la nuova serie con Lino Guanciale. Le anticipazioni
Verdiana Bixio, presidente della casa di produzione Publispei, marchio storico della serialità italiana (da Un medico in famiglia ai Cesaroni, a Tutti pazzi per amore) ha raccontato nelle ultime ore i progetti a cui sta lavorando.
Lascia un commento