Tg1, il telegiornale subirà dei cambiamenti? Il retroscena svelato nell’indiscrezione

Tg1, cambiamenti in vista? Il telegiornale di Rai Uno prova a fare dei nuovi cambiamenti: ecco l’ultima indiscrezione

Tg1, cambiamenti in vista? Il telegiornale di Rai Uno è da sempre il più visto e ascoltato, soprattutto l’edizione delle ore 20:00 di ogni giorno. Ogni anno il telegiornale di Rai Uno si arricchisce di nuovi volti e nuovi conduttori.

Leggi anche –> Grande Fratello, madre e figlia nel cast dei concorrenti VIP? Ecco l’ultima indiscrezione… 

Retroscena: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore TVblog.it ha svelato a sorpresa un retroscena che riguarderà proprio alcuni cambiamenti il Tg1. Evoluzioni in vista? Da anni il Tg1 rappresenta un punto di riferimento per tantissimi italiani che in ogni edizione del giorno scelgono di seguire il telegiornale. Nel corso dei vari telegiornali che si alteranno durante il giorno pare proprio che, stando a quanto riporta Tvblog.it, il tg1 voglia improntare il telegiornale ancora di più verso la politica, lo sport, lo spettacolo e la cronaca.

A partire da settembre dunque il Tg1 suberà un cambiamento dove potranno essere raccontate tantissime storie.
Tvblog.it inoltre rilascia anche qualche nome dei conduttori e giornalisti che torneranno al timone.
Tornerà alla conduzione delle 20 Emma D’Aquino, al mattino invece rientra a coordinare Filippo Gaudenzi, Marco Franzelli rientrerà e lascerà “Rai Sport”.

Intanto sulla Rai è attesissima la nuova edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta da Amadeus. A dicembre, due mesi prima dell’inizio della kermesse musicale, il conduttore e direttore artistico del Festival, Amadeus proprio durante il telegiornale delle ore 20:00 in onda su Rai Uno comunicherà agli italiani gli artisti in gara. E nel corso dei mesi successivi, sempre al Tg1 Amadeus svelerà inediti dettagli che caratterizzeranno la prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *