Myrta Merlino al timone di “Pomeriggio Cinque”: ecco cosa ha svelato

Myrta Merlino tornerà in televisione a settembre con “Pomeriggio Cinque”: ecco però cosa ha svelato un’intervista 

Myrta Merlino tornerà in televisione al timone di “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice e giornalista sostituirà Barbara D’Urso. La Merlino avrebbe dovuto condurre un programma in prima serata su Rete 4 e non Pomeriggio Cinque. Come riporta Novella 2000, la nota conduttrice e giornalista ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. La Merlino ha rivelato: “Mi erano arrivate due offerte, una dalla Rai e l’altra da Mediaset, e il progetto per Rete 4 mi sembrava più solido”. E poi ha aggiunto: “Poi però c’è stata la famosa telefonata. Ho accettato e abbiamo ricominciato tutto da capo. È l’inizio di una piccola rivoluzione, mi è piaciuta l’idea di un programma nuovo che punti all’informazione popolare ma di qualità”.

Leggi anche –> Grande Fratello, madre e figlia nel cast dei concorrenti VIP? Ecco l’ultima indiscrezione… 

Ecco cosa è emerso: le dichiarazioni dell’intervista…

Myrta ha inoltre raccontato: “A fine giugno, una settimana prima che presentasse i palinsesti, Pier Silvio Berlusconi mi chiama per offrirmi la conduzione di Pomeriggio Cinque. All’inizio sono rimasta spiazzata, perché i miei progetti di vita dovevano essere diversi. Ho avuto un momento di smarrimento, ma è una sfida interessante e bella che mi mette a confronto con un pubblico molto vasto”.

Pochi giorni fa è apparso sul suo account ufficiale Instagram lo spot ufficiale di “Pomeriggio Cinque”, la Merlino ha aggiunto come didascalia: “Una nuova casa per me, un nuovo programma per tutti. Ogni giorno raccontiamo la realtà, com’è. Vi aspetto con #Pomeriggio5, a settembre!”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi