Nikita Pelizon dà appuntamento ai fan: ecco dove incontrarla. I dettagli

Nikita Pelizon dà appuntamento ai fan tra Palermo e Napoli: ecco dove incontrarla. L’ex gieffina svela i dettagli su Twitter

Nikita Pelizon sta collezionando innumerevoli successi tra un progetto e l’altro. Quest’anno è davvero un anno molto speciale per la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, la Pelizon è inarrestabile anche in estate. L’ex gieffina sta viaggiando molto e intanto si sta godendo anche l’affetto dei suoi fan in giro per l’Italia.

Leggi anche –> Tg1, il telegiornale subirà dei cambiamenti? Il retroscena svelato nell’indiscrezione

Ecco dove incontrarla: l’ex gieffina svela i dettagli…

Pochi minuti fa la nota modella ed ex gieffina con un nuovo tweet su Twitter ha informato i fan del suo arrivo in aeroporto a Palermo e successivamente a Napoli. Nikita è pronta ad incontrare i suoi fan e a ricevere affetto da tutti coloro che la raggiungeranno. La Pelizon ha dichiarato: “Ragazzi domani alle 13:30 sarò in aeroporto a #Palermo Che ho da ripartire, e atterrerò a Napoli dove mi beccherò finalmente con Anto. Quindi nonostante sia ferragosto se siete di Palermo e riuscite, salutiamoci. Lo stesso vale per chi è di #Napoli arriverò verso le 16″. 

Nikita durante il Grande Fratello Vip ha instaurato un ottimo legame con Antonella Fiordelisi. La modella ha svelato che nel corso della sua permanenza a Napoli trascorrerà del tempo con la sua amica Antonella. Tra i tantissimi messaggi che riceve ogni giorno, non mancano anche quelli degli haters, Nikita si è rivolta ai suoi fan con un appello dichiarando: “#nikiters vi voglio bene. E non rispondete agli haters  lasciateli fare che sennò vi fanno il latte alle ginocchia e non voglio”. 

Proprio questa mattina all’aeroporto di Olbia, Nikita ha abbracciato i fan che l’hanno raggiunta. Anche domani sarà un giorno molto speciale per lei e per i suoi fan che riusciranno a raggiungerla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.