Teo Mammucari sarà a “Ballando con le stelle”: il video di presentazione genera polemiche (VIDEO)

Teo Mammucari sarà nel cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”: il video di presentazione scatena polemiche sui social…

Teo Mammucari dopo l’addio a Mediaset a breve sbarcherà in Rai per intraprendere una nuova avventura. Il conduttore Teo infatti sarà nel cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche –> Grande Fratello, Heidi e Massimiliano a confronto: i due fanno chiarezza

Il video di presentazione scatena polemiche…

Stando a quanto riporta Il Messaggero.it pare proprio che il video di presentazione del noto conduttore ha scaturito polemiche. Il video condiviso sull’account ufficiale Instagram del programma “Ballando con le stelle” ha generato diverse critiche nei confronti di Teo. Nel video del noto conduttore mostra di essere su un monociclo elettrico affermando: “Eccomi, sono Teo. Ciao a tutti, mi hanno chiesto: “Sei pronto per Ballando con le stelle?” ho detto assolutamente si. Mi hanno detto: “mi raccomando ci vuole postura, equilibrio”, guardate che equilibrio che ho, sto camminando su una ruota, postura, equilibrio e testa alta. Equilibrio tanta roba […] Sono un mito, ci vediamo a Ballando con le stelle”. Tra i tantissimi commenti emerge: “Senza casco cellulare in mano.. bell’esempio Carlucci”, “Certo che usare il monopattino con il cellulare in mano è proprio educativo, complimenti alla diseducazione che state pubblicizzando!”, e poi ancora “Mi dispiace ma non è un bell’esempio, su una ruota senza casco e facendo un video, dopo tutto quello che sta succedendo non va per niente bene, sei simpatico ma rifletti prima di fare queste cose”, “Cerca di essere di esempio per i giovani e rispetta il codice della strada”, ma ci sono anche tanti altri commenti felici per il suo arrivo in Rai: “Non so perché, ma sono contenta ci sia anche lui”, “Siiiiii io tiferò per te” e ancora “Non vedo l’ora ahahah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi