Antonio Ricci sgancia una bomba su Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset

Antonio Ricci durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia ha sganciato una bomba su Barbara d’Urso svelando un particolare sul suo addio a Mediaset
Antonio Ricci durante la conferenza di presentazione del Tg satirico Striscia la Notizia ha anche fatto una rivelazione che riguarda Barbara d’Urso e la clamorosa rivelazione che la conduttrice è pronta a fare a gennaio 2024. A prendere le parti della d’Urso molto apprezzata dal pubblico di Canale 5 lo storico autore tv che ha sottolineato come Barbara sia stata sostituita senza pietà.
Intanto la conduttrice è volata a Londra per perfezionare il suo inglese, prima della tempesta che è prontissima a scatenare.
Leggi anche–> Dayane Mello contro Giulia Salemi: “Sono schifata!” Lo sfogo sui social
Come è noto, dal 4 settembre scorso, a prendere le redini di Pomeriggio 5 è stata Myrta Merlino al posto della storica conduttrice del programma di casa Mediaset.
Barbara d’Urso aveva un contratto con scadenza dicembre 2023, ma è stata sostituita prima della scadenza del contratto. Poi la decisione di lasciare l’Italia e dedicarsi all’inglese. Ma nonostante la lontananza dall’Italia, si continua a parlare di lei e del suo addio a Mediaset.
Stando a delle voci di corridoio, prossimamente, ovvero a gennaio prossimo, la conduttrice non risparmierà nessuno con le sue rivelazioni su quanto le è capitato. Ed è pronta a svelare la sua verità su quanto è accaduto dietro le quinte, lontano dai riflettori della tv.
Due settimane fa la conduttrice è volata a Londra e dal suo Instagram ha annunciato: “Ieri il mio primo giorno di Scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua……”
Lascia un commento