Jessica Selassié, arriva il successo in radio e tv ma spara a zero contro il Grande Fratello

Jessica Selassié è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6: quello è stato il suo trampolino di lancio, è innegabile, però la ex vippona ha da dire qualcosa proprio sul reality

Jessica Selassié ha talento: è innegabile, ma con l’ingrediente giusto però: la notorietà avuta grazie al Grande Fratello Vip 6, che l’ha eletta vincitrice del programma di casa Mediaset. Ora però la bella ex vippona sta avendo il suo successo in radio e in tv ma sembra avere da ridire proprio sul reality che l’ha resa famosa, quello condotto da Alfonso Signorini.

É plausibile che Jessica, come tanti altri ex vipponi, non abbia gradito il “pentimento” sul cast del passato fatto proprio a Verissimo da Signorini durante una delle scorse puntate. Forse adesso, anche lei, come gli altri, ha voluto dire la sua sul programma Mediaset.

Leggi anche–> Antonio Ricci sgancia una bomba su Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset

Una sorta di vendetta, insomma, per la maggiore delle sorelle Selassié. Proprio con le due sorelle Clarissa e Lulù ha debuttato con Suite Selassié, ottenendo su Cusano Italia Tv un ottimo riscontro di ascolti, come pure per il programma tv Fuori Menù e il programma radio, Che rimanga tra noi on air su Radio Cusano Campus e in tv il venerdì dalle 18 alle 20 con Alessio Moriggi e Francesca Pierri.

Ma cosa ha svelato l’ex vincitrice del reality in un’intervista a proposito del Grande Fratello che ha debuttato lo scorso 11 settembre? Jessica non ha usato mezzi termini e sul programma condotto da Alfonso Signorini ha svelato che non lo guarda perché si annoia. Ecco le sue parole:

“Devo dire la verità, non lo seguo. Mi è capitato di vedere delle clip su Instagram ed è cambiato molto, secondo me ed è tutto più ‘contenuto’. Come avere un cavallo da corsa con le redini tirate. Lo trovo noioso, se posso dirlo. Non ho alcun interesse a seguirlo.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *