Tensione al Grande Fratello tra Beatrice e Fiordaliso: il motivo della lite

Stavano chiacchierando scherzando a colazione, poi è scattata la lite. Cosa è accaduto tra Beatrice e Fiordaliso? 

Beatrice e Fiordaliso hanno sempre avuto un rapporto di stima nella casa di Cinecittà, ma questa mattina qualcosa non è andata per il verso giusto e hanno litigato. Le due stavano facendo colazione quando hanno iniziato a punzecchiarsi in maniera giocosa, ma poi un commento ha rotto il momento di armonia.

Con loro in cucina Stefano e Monia. Tutto è nato da una considerazione di Stefano su Greta e Sergio, che secondo lui, potrebbero stare bene insieme. A quel punto è intervenuta Fiordaliso che ha fatto presente come a Greta piaccia più Vittorio. Ma Stefano ha continuato a insistere e anche Fiordaliso ha continuato a dire la sua su Vittorio e Greta.

Ma ad un certo punto è intervenuta beatrice che ha invitato tutti a “stare calme”. Un commento che non è piaciuto alla cantante che ha reagito.

leggi anche–> Grande Fratello, reunion di ex gieffini nella serata di Capodanno: ecco chi c’è con Ciro Petrone e Valentina

Così le due hanno iniziato a battibeccarsi. Ma quando Beatrice ha rimarcato “lo vedo che sei storta”, la cantante è sbottata ancora di più. Insomma un inizio dell’anno col botto nella casa di Cinecittà anche se Beatrice ha cercato di recuperare facendo pace con Fiordaliso che però non ha voluto saperne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *