Grande Fratello, reunion di ex gieffini nella serata di Capodanno: ecco chi c’è con Ciro Petrone e Valentina

Dopo il Grande Fratello le amicizie e le occasioni di lavoro non mancano. Per il primo dell’anno reunion speciale tra ex gieffini 

Come accade spesso dopo ogni Grande Fratello, gli ex concorrenti instaurano un bel rapporto d’amicizia che esula dalle telecamere. Così, anche in questa edizione, non è mancata l’occasione di far festa e reunion speciale tra ex gieffini.

L’occasione è il primo dell’anno. Infatti tanti ex gieffini si sono riuniti nella serata di ieri. Valentina ha pubblicato delle foto dalla villa dove si trovava in compagnia dei suoi colleghi e amici del reality show di Canale 5.

Leggi anche–> Beatrice trova uno spiraglio di serenità al GF grazie al gruppetto

Con lei ci sono Angelica, Samira Lui, Marco, Mirko e Ciro Petrone. All’appello manca l’inseparabile amica di valentina, la simpaticissima Giselda, che alle occasioni mondane avrà sicuramente preferito la sua tanto amata montagna.

Nella prima foto si vedono le tre gieffine elegantissime e in splendida forma in compagni di Marco. Nella seconda, si aggiungono Ciro e Mirko sullo sfondo di Villa Domi a Napoli. Sorridenti e felici i ragazzi ed ex concorrenti della casa di Cinecittà hanno passato l’inzio del nuovo anno 2024 insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.