Beatrice trova uno spiraglio di serenità al GF grazie al gruppetto

Beatrice finalmente può tirare un sospiro di sollievo, qualcosa è cambiata nella casa di Cinecittà grazie alla presenza dei due nuovi concorrenti e di Vittorio

Da quando Beatrice Luzzi ha varcato la porta rossa del Grande Fratello non ha avuto un attimo di tranquillità nella casa di Cinecittà, costantemente attaccata dai suoi colleghi d’avventura. In particolare ha subito diversi attacchi da Massimiliano Varrese e da Anita.

Ma le cose nella casa del reality show di Canale 5 sembra stiano assumendo una piega diversa con l’ingresso dei due nuovi concorrenti Stefano e Sergio. Infatti i due nuovi concorrenti hanno molto legato con l’attrice, insieme a Vittorio, e hanno fatto un gruppo. Da qui

Beatrice con l’inizio del nuovo anno ha trovato uno spiraglio di serenità nella casa grazie a Vittorio, Sergio e Stefano. I quattro appaiono molto affiatati e in perfetta armonia, estraniandosi dal resto della casa, giocando a carte.

Leggi anche–> Federico si apre con i compagni al GF, l’infanzia difficile e la gestione della rabbia

Una partita a briscola nella serata del primo dell’anno. Tra una briscola e risatine, anche una coccola di Vittorio all’attrice che siede per terra con gli altri compagni d’avventura. Un capodanno tranquillo che sembra segnare un nuovo inizio nella casa per l’attrice che dall’inizio del gioco non ha avuto tregua tra Varese, Anita e poi anche Giuseppe Garibaldi, suo ex flirt. Come spesso accade al reality show si sono formati dei gruppi. Infatti mentre loro giocano nel salotto, fuori Varrese, Paolo, Federico, Greta Perla e Monia si raccontano e imparano a conoscersi meglio.

Durerà la tregua nella casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *