Tennis core: la manicure estiva ispirata al mondo del tennis

Quando la bellezza incontra lo sport, nasce la manicure ispirata al mondo del tennis 

Gli internazionali di tennis 2024 – ma non solo – lasciano la scia di un nuovo e inconfondibile trend modaiolo in cui l’abbigliamento tipico dell’esclusivo sport viene rapidamente portato nella quotidianità con outfit studiati ad hoc che traggono ispirazione dal mondo del tennis.

Anche nel segmento beauty, come in quello moda, il Tennis Core scala rapidamente la vetta del successo diventando il nuovo trend di bellezza da cui traggono ispirazione acconciature e manicure.

E sono proprio le unghie a diventare protagoniste della tendenza estiva del 2024 con la collezione di smalti semi permanenti firmata Neonail già diventata  ossessione delle It girl.

Ispirata al mondo dello sport, la nuova collezione “BORN TO WIN” – questo il suo nome – insegue infatti la Tennis score mania. Là palette è fresca, audace con shades cremosi come gli outfit sportivi sfoggiati su Pinterest e Tiktok.

Ma non finisce qui! Tra i 9 colori studiati ad hoc per donare ai propri look un tocco estivo, ci sono tre colorazioni termiche che reagiscono al cambio ti temperatura per creare unghie sfumate e iper cool.

 

Una novità da inserire nella propria manicure routine per sconfiggere la banalità e sfoggiare unghie sempre nuove in qualsiasi momento della giornata,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi