Elitea Clinic: a Milano apre la prima clinica estetica che promuove la bellezza classica, naturale e senza eccessi

Bellezza classica. Naturale e senza eccessi. A Milano apre la prima clinica di medicina e chirurgia estetica che vuole “educare” i pazienti a trattamenti misurati e customizzati

La ricerca del bello nella sua dimensione naturale e senza eccessi. Questa la mission di Elitea Clinic, la nuova clinica di medicina e chirurgia estetica di Milano che vuole impegnarsi da subito a promuovere un concetto di bellezza lontano dai trend proposti nell’ultimo decennio.

“Less is more”, quindi. E anche se il trucco c’è, non si vede!

Una filosofia sposata di recente da numerosi volti noti e celebrities nazionali e internazionali, che punta a lavorare sui potenziali difetti massimizzando i pregi di ciascun volto o corpo grazie all’utilizzo di prodotti iniettabili o apparecchiature di ultima generazione. Niente bisturi o invasivi interventi chirurgici – a meno che non ci sia necessità – ma esclusivamente filler, botox e macchinari sviluppati dalle migliori eccellenze del settore.

“Dalla consulenza ai trattamenti – dichiara il direttore sanitario Dott. Giuseppe Picarella – Elitea Clinic si prefigge come unico obiettivo quello di gestire il paziente come individuo unico, sviluppando protocolli personalizzati e percorsi estetici anti age studiati su misura. Intercettando in primis le condizioni dell’epidermide e successivamente lavorando sui volumi e su eventuali carenze”.

Un gioco di proporzioni classiche in cui cura, benessere e ricercatezza vengono posti al vertice di una piramide che offre molteplici possibilità. Un concetto che punta all’armonizzazione estetica e non alla ricerca di modelli pre esistenti. Talvolta eccessivi e impersonali.

Elitea Clinic aprirà al pubblico il prossimo 29 maggio in Via Pergolesi 4 a Milamo, promettendo importanti novità nel segmento della medicina estetica. Presente all’evento anche il Dott. Alessandro Picarella, conosciuto al grande pubblico anche per aver trattato alcuni dei volti noti più cliccati in rete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi