Temptation Island, l’attesa è quasi finita: svelata la data dell’inizio

Temptation Island, l’attesa è quasi finita: la nuova edizione torna in televisione condotta da Filippo Bisciglia. Svelata la data 

Temptation Island torna questa estate in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. In tantissimi attendono l’inizio della prossima edizione che come ogni anno riserverà innumerevoli sorprese. Bisciglia poche settimane fa ha condiviso un nuovo post aggiungendo come didascalia: “Stavo pensando … ma tra poco … #voiconnoi ???”. Tra i tantissimi commenti, i fan di Filippo non vedono l’ora di rivederlo nuovamente in prima serata e scrivono: “E si saremo con te”, “Non sono pronta, mi sto ancora riprendendo da Perla e Mirko”, “Non vedo l’ora di rivederti! Meriti anche altri programmi” e poi ancora “Temptation Island tutto l’anno x il successo che avete, non vedo l’ora”.

Leggi anche –> Ex naufrago interviene a sostegno di Vladimir Luxuria: le sue parole pro-conduttrice

Svelata la data dell’inizio e i primi cambiamenti…

Stando a quanto riporta Novella2000, Publitalia pare abbia condiviso il listino e dunque Temptation Island non andrà in onda più il lunedì ma il giovedì. Le sorprese non finiscono qui, l’inizio del reality show è fissato per il giorno 13 giugno in onda come sempre su Canale 5 intorno alle 21:30. L’inizio coinciderà con la fine della seconda stazione della fiction “Viola come il mare”. Quali saranno i futuri concorrenti che prenderanno parte al viaggio nei sentimenti nel 2024? Non si conoscono ancora le coppie che faranno parte del cast, ma la produzione sicuramente come ogni anno sta scegliendo, valutando ed analizzando tutti i candidati. Vi ricordiamo che i requisiti per poter partecipare alla prossima edizione del reality show sono: essere maggiorenni, non essere sposati e non avere figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *