Ex naufrago interviene a sostegno di Vladimir Luxuria: le sue parole pro-conduttrice

Vladimir Luxuria, Daniele Radini Tedeschi esprime solidarietà alla conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ecco le parole condivise sui social dal naufrago “ritirato”

Vladimir Luxuria, Daniele Radini Tedeschi inaspettatamente ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il concorrente aveva iniziato la sua prima esperienza televisiva lo scorso 8 aprile ma dopo quasi un mese di permanenza in Honduras ha scelto di rientrare in Italia.

Leggi anche –> Greta Rossetti è in dolce attesa? L‘influencer interviene

Le parole condivise sui social dall’ex naufrago…

L’ex naufrago è tornato sui social con un nuovo post. Questa volta si espone ma soprattutto esprime tutta la sua solidarietà a Vladimir Luxuria, conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Daniele colpito dalle dichiarazioni dell’ex naufrago Francesco Benigno rilasciate in giro su Vladimir Luxuria afferma:

“Francesco Benigno è Uno ma anche Molteplice. Coro di quell’Italietta che non riesce a capire l’Umanità e tantomeno il Postumano. Non bisogna abituarsi ai ladri della libertà. Il Postumano ha mostrato luoghi del corpo sempre vergini, spazi nascosti che amano farsi scoprire, spiritualità disuguali e mobili; “corpi-limite” capaci di sovvertire il genere e il sesso; “corpi-segno” modificabili da tatuaggi, fitness, chirurgia estetica. È ora di abbracciare quella vita che scorre, mai uguale a sé stessa, con tutte le sue contraddizioni.
Prepariamo con cura la stanza dell’ospite, mai straniero o intruso: sarà per l’uomo nuovo, biologico o artificiale, mitologico o fantascientifico, macchina complessa e al contempo emergente forma di vita, sindone di cicatrici e tracce di sofferenze. Il male ha molte facce, non bisogna aver paura d’amare. Iniziamo a passeggiare, insieme, nella zona marginale del mondo. Perché c’è sempre una speranza che attende”.

Infine Daniele conclude la sua riflessioni rivolge un pensiero a Vladimir Luxuria. L’ex naufrago con semplici e profonde parole abbraccia la conduttrice: “Una carezza a Vladimir, donna forte come un simbolo”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *