Da Viva Raidue a L’Isola: le cadute spettacolari in TV (Video)

Cadono tutte in tv? Da Raidue a Mediaset: oggi a Viva Raidue è stata la volta di Arisa, mentre la scorsa diretta è toccato a Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi

Non c’è rete che si salvi, con o senza tacchi, belle e imperturbabili, ormai cadere in tv è un attimo. Oggi a Viva Raidue è toccato ad Arisa, meno recenti invece le cadute di Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi. Ma andiamo con ordine.

Stamattina la cantante si è esibita da Fiorello. ospite di Viva Rai2! Arisa ha cantato  il nuovo singolo ‘Baciami stupido’. Complice l’emozione, l’artista ha dimenticato qualche strofa e poi passando da una parte all’altra della scena col corpo di ballo è pure caduta, trascinando con sé il ballerino Tommaso Stanzani. Immediatamente “salvata” dalle parole di Fiorello: “Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare…Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”.

Insomma lo showman da vero gentlemen è andato in suo soccorso per coprire l’inevitabile imbarazzo della cantante.

Ma Arisa non è l’unica a scivolare in tv. In un’altra rete, a Mediaset per l’esattezza, anche la naufraga Matilde Brandi ha perso l’equilibrio da seduta ed è caduta con i piedi in aria mentre era seduta sulla panca insieme ai suoi compagni che l’hanno soccorsa. Anche qui l’intervento, stavolta pungente però dell’opinionista Sonia Bruganelli, non le ha consentito di superare l’imbarazzo della caduta in diretta. Per Matilde è già la seconda volta: di recente è anche caduta su se stessa al momento delle nomination.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *