Temptation Island, il gesto di una coppia fa discutere: spunta una segnalazione

Temptation Island, una coppia sta facendo molto discutere, una segnalazione spiazza: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Temptation Island, la nuova edizione è iniziata lo scorso lunedì e proseguirà fino alla fine di luglio. Nel corso della prima puntata sono state presentate le sette coppie che compongono il cast di questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore la coppia formata da Manu e Isabella sta facendo molto discutere. La giovane Isabella infatti già nella prima puntata ha richiesto il primo falò di confronto col suo fidanzato dove aver ascoltato diverse clip.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia parla di Pamela e fa riferimento ad una coppia di Temptation Island

L’indiscrezione…

Fanpage.it ha riportato un dettaglio riguardo una segnalazione di un utente su una coppia, una ragazza insieme al suo fidanzato ha preso parte ai casting di Temptation Island proprio lo stesso giorno di Isabella e Manu. La ragazza svela:

“A marzo io e il mio ragazzo siamo andati a Roma per fare il casting di Temptation Island. Una volta arrivati, ci hanno fatti entrare in due stanze separate, da una parte le donne e dall’altra gli uomini. Dopo aver fatto delle foto, sia singole che di coppia, abbiamo compilato dei moduli e risposto ad alcune domande sulla nostra relazione. Io quindi ero insieme a Isabella, mentre il mio compagno con Manuel. Lei faceva dei complimenti ai ragazzi che erano lì, mentre lui ha raccontato al mio compagno che non aveva compilato alcun format per partecipare, ma era stata Isabella a fare tutto”.

Infine aggiunge: “Isabella ha inviato la partecipazione al programma con il nome di Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta, lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. Dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi e la fidanzata gli ha spiegato di aver fatto tutto in cerca di visibilità e con lo scopo di entrare in tv”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *