Filippo Bisciglia parla di Pamela e fa riferimento ad una coppia di Temptation Island

Filippo Bisciglia parla del legame con Pamela Camassa e fa riferimento ad una coppia di Temptation Island

Filippo Bisciglia è tornato da lunedì 26 giugno in televisione in prima serata su Canale 5. Il noto conduttore è nuovamente al timone della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show è tornato in prima serata dopo lo stop della scorsa estate. L’amatissimo Filippo è stato intervistato da Chi dove ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni argomenti, dal suo rapporto con Pamela Camassa alla nuova avventura.

Leggi anche –> Matteo Diamante sulla rottura dei Donnalisi: “Inutile forzare le cose, ecco come la penso”

Ecco cosa è emerso dalle parole del conduttore

Stando a quanto riporta Gossipetv.com, Filippo nell’intervista rilasciata a Chi ha rivelato che Pamela l’ha raggiunto dopo la finale de L’Isola dei Famosi: “Pami, per scaramanzia, non veniva mai i primi cinque giorno, non c’era mai per il primo sbarco e il primo falò, è così da sempre. Poi, arrivava. Ora mi ha raggiunto per il mio compleanno, il 24 giugno. Ho compiuto 46 anni, accidenti”.

Il conduttore riguardo la coppia formata da Vittoria e Daniele, fidanzati da quattro anni, lei ha dichiarato di volere un figlio al più presto, ma lui non si sente ancora pronto. Filippo fa una precisazione rivelando:

“Ci sono passato pure io con Pami. Negli anni ci siamo detti: “Proviamo”, “No aspettiamo”, poi ancora “Proviamo”, alla fine passa il tempo. Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto, anche troppo, forse, di questo tema”. 

Infine Filippo ha sostenuto la sua Pamela a L’Isola dei Famosi fino alla finale ed aggiunge: “Forse non è stato tanto sottolineato il fatto che abbia vinto tutte le prove fisiche. Per me questa è un po’ un’occasione persa, lei è stata un bell’esempio, un buon modo per dire che le donne se la giocano benissimo su tutti i campi. Per me ha vinto lei, lei è buona, è umile, è proprio carina”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *