Temptation Island, il feeling tra Perla ed un single spiazza Mirko: “Non la riconosco”

Temptation Island, il feeling tra Perla e il single Igor spiazza Mirko. La reazione del fidanzato. Ecco cos’è accaduto 

Temptation Island, le coppie rimaste ancora nel programma televisivo stanno via via affrontando importanti falò di confronto. Attualmente, le coppie Isabella e Manu, Davide e Alessia e infine Gabriela e Giuseppe hanno già richiesto il falò immediato. Solo due coppie, per il momento, hanno lasciato il programma televisivo insieme.

Leggi anche –> Temptation Island, il falò di Davide e Alessia: la decisione finale della coppia

La reazione di Mirko…

Perla osserva il suo fidanzato vicino ad una delle single: “Oddio è proprio stupido. […] In una convivenza di cinque anni dove io mi sono privata di tutto, è così facile. Io non capisco con chi persona sono stata cinque anni. Non riesco neanche a piangere facilmente. Io penso che per arrivare a parlare con gli amici in una stanza è una che sente realmente. Io soddisfazioni non gliele do perchè anch’io ho tanto da capire e pure io voglio andare infondo alle cose mie. Da oggi io non mi trattengo più”.

Mirko vede nuove immagini della sua fidanzata Perla sempre più vicina al single Igor commenta: “Mi dispiace quando lei dice che mi è servita, io penso che è una delle cose più brutte che abbia sentito. Il fatto che lei dice che lei è stata dietro a me a livello lavorativo, fino ad oggi l’ho tutelata, però oggi dico che non è così ma è il contrario. L’ho aiutata molto sotto ogni punto di vista, a realizzarsi, a farsi anche una vita lavorativa. E a me dietro, non c’è stato nessuno. Sono il contrario di quello che lei descrive, ben venga questo percorso”, infine visionando nuove scene, Mirko esclama: “Io impazzisco guarda veramente impazzisco. Non la riconosco. Anche io ho iniziato a parlare con una ragazza, però io tutto questo contatto fisico non l’ho cercato, non l’ho voluto. A me serve altro in questo percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *