Temptation Island, Gabriela e Giuseppe al falò, irrompe Filippo Bisciglia: “Toni civili”

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe affrontano il falò immediato, irrompe il conduttore Filippo Bisciglia: “Toni civili”

Temptation Island, nel corso della terza puntata anche un altro fidanzato richiede il falò immediato. Giuseppe dopo alcune immagini della sua fidanzata Gabriela con un tentatore decide di affrontare il falò e prendere una decisione definitiva.

Leggi anche –> Temptation Island, il falò di Davide e Alessia: la decisione finale della coppia

L’intervento del conduttore Filippo…

Gabriela e Giuseppe si ritrovano faccia a faccia durante il falò immediato. La coppia rivede ogni singolo video e commentano insieme gli atteggiamenti e le frasi. Giuseppe appena ritrova Gabriela dopo aver visto le immagini della sua fidanzata col tentatore Fouad: “Come ti dicevano la tua famiglia… di non sbagliare”, Gabriela dichiara: “Muto, a me non mi interessa niente”. Il fidanzato aggiunge: “Che schifo che fai. Te lo sei portato a letto”, Gabriela sbotta: “Ma che ca*** stai dicendo? Io a letto? Tu stai girando la frittata. Hai sbagliato tu”. Giuseppe aggiunge: “Io ho sbagliato?”
“Ragazzi toni civili, le stesse cose le puoi dire in maniera calma” interviene il conduttore Filippo.

Gabriela afferma: “Che vuoi? Dimmelo a me. Sei uno svergognato, stai zitto”. “Ho trovato un gruppo di persone di là che veramente…” dichiara Giuseppe, “E vattene ma chi ti prende?” replica Gabriela. La coppia continuano a vedere le clip, Gabriela aggiunge: “Qua cosa stavi pensando a me? Quando andavi a fare le tue seratine cosa pensavi, a me? Pensavi a Gabriela a casa che dormiva?”

“Mi portavi tu a fare questi sbagli. Tu in dieci giorni ma ti penti un pò? Tu eri quella che volevi la proposta di matrimonio” afferma Giuseppe.  “Niente, non voglio niente” afferma Gabriela. “Decidi di tornare a casa solo, o con Gabriela?” chiede Filippo Bisciglia.  “Solo. La amo ma non ce la faccio a passare, non riesco” afferma Giuseppe, “Io sarei tornata sola” dichiara Gabriela. La coppia dopo sette anni d’amore, lascia il programma separatamente. Dopo il falò Giuseppe tra le lacrime afferma: “Lasciarmi così, mi fai male forte”. “Io sto malissimo, sto morendo dentro” conclude Gabriela .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *