GF Vip 8, il cast: emergono nuove indiscrezioni

Nuove indiscrezioni circa il cast del Grande Fratello Vip 8 fanno il giro del web. Ecco chi potrebbe varcare la soglia della porta rossa 

La nuova edizione del Grande Fratello VIP inizia a prendere forma e le indiscrezioni circa il cast emergono attraverso i social e le fonti autorevoli di media e Tv.

Stando ai recenti rumors – e più precisamente a quanto riporta Dagospia – Antonio Razzi potrebbe essere uno dei volti noti pronti a varcare la soglia della porta rossa.

Le parole di Dagospia:

“L’ex senatore Antonio Razzi è vicinissimo a entrare nella Casa del prossimo Grande Fratello Vip – da anni Razzi briga per essere scelto nel cast del reality -. Nel 2021 disse: “Il GF Vip? E’ il mio sogno”.


L’ex senatore potrebbe davvero diventare uno dei protagonisti della casa più spiata d’Iralis riuscendo così a coronare il suo sogno?

Intanto i casting continuano e migliaia di uomini e donne provenienti da tutta Italia hanno già inviato la propria candidatura. Piersilvio Berlusconi promette un’edizione diversa dalle solite così come il conduttore Alfonso Signorini.

Le sorprese sono quindi dietro l’angolo, pronte a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *