Temptation Island, ecco la seconda coppia ufficiale

Temptation Island, svelata la seconda coppia ufficiale: loro sono Jenny Guardiano e Tony Renda

Tra qualche giorno al via l’undicesima edizione di Temptation Island e via via si svelano le coppie che andranno a comporre il cast del reality dei sentimenti. Oggi è stata svelata la seconda coppia: loro sono Jenny Guardiano e Tony Renda.

A scrivere al programma è lei. I due sono fidanzati da cinque anni. Nel video di presentazione Jenny fa un esempio per far capire la natura del loro rapporto e la personalità del fidanzato: “Quando ci siamo conosciuti – dice – tre ragazze avevano le sue chiavi di casa”.

Leggi anche–> La prima coppia di Temptation Island fa storcere il naso: ecco perché

La ragazza si rivolge quindi al reality perché il fidanzato Tony che fa il dj ed è sempre circondato da ragazze non le consente di “viversi la sua vita”.

La ragazza ha 26 anni e vive a Catania e sempre nel video si dà il via ad un battibecco ironico tra i due. Lei racconta anche di essere stata contattata da una ragazza un giorno, la quale le ha mandato le foto delle conversazioni avute con Tony, dove lui non si risparmiava in complimenti.

Lui, dal canto suo, conclude con una battuta: “Mi avevano hackerato il profilo!” e lei chiosa: “sei un attore da Oscar!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi