Chiara Ferragni, “spiata” la telefonata contro Fedez: cosa ha detto

Chiara Ferragni ha fatto una telefonata ed è stata ascoltata mentre si lamentava dell’ex marito Fedez: ecco cosa ha detto l’imprenditrice digitale contro Federico

Chiara Ferragni contro Fedez? “Una telefonata contro l’ex marito”. É quanto ha rivelato Myrta Merlino nella puntata di Pomeriggio 5 sui Ferragnez, parlando appunto della telefonata di Chiara contro l’ex marito citando una sua fonte. La conduttrice a questo proposito ha svelato: “Tra l’altro vi stavo raccontando che una persona che era in un negozio di Forte dei Marmi, ci ha raccontato che lei stava al telefono. Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui fosse andato lì a Forte  apposta per rompere le scatole e per farsi notare, ma poi per rovinarle il suo weekend da protagonista a Forte dei Marmi. Se è successo come al Festival di Sanremo? Beh, onestamente… Pare che da lì sia partita proprio la crisi. Il problema è che siamo sempre al solito punto. Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare“.

Leggi anche–> Vladimir Luxuria si toglie qualche sassolino a un passo dalla finale de L’Isola dei Famosi

Una giornalista è poi intervenuta e ha parlato di “sindrome di Al Bano e Romina”: “Certo che le coincidenze non esistono, qualcuno ha seguito l’altro. Poi va detto che per un milanese tipo è normale andare a Forte dei marmi nel primo week end decente. Poi posso dire che – facendo la giornalista – mi dicono cose e mi hanno detto che lei non ha nuovi amori. Ha un grande amico che l’aiuta ed era con lei a Forte dei Marmi. La gente li vuole rivedere insieme. Diciamo che c’è la sindrome di Al Bano e Romina“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi